La nuova collezione Primavera/Estate 2020 di Zero Construction è un elogio alla dinamicità, alla libertà di espressione e alla trasversalità.

I destinatari sono uomini e donne che non hanno paura di osare e che amano vestirsi in ogni occasione con capi distintivi, che li facciano sentire a proprio agio, sicuri di sè e animati, al contempo, da un pizzico di follia.

Si tratta di una collezione versatile dove coesistono freschezza dei cotoni e grinta del denim, varietà di tessuti e di vestibilità.

L’uomo è libero di osare mixando colori e stili perchè grazie alla vestibilità ogni abbinamento diventa possibile: dal denim grezzo appena lavato unito ad una giacca dal taglio sartoriale, ad un fresco pantalone jogging in fresco lana mixato con una maglia con filati di cotone e di lino… I modelli in vestibilità slim rappresentano un must della collezione: degi classici intramontabili che sono in grado di vestire sia giovani che uomini più adulti.  I tessuti sono un altro fondamentale punto di forza: dal comfort al superflex, dal blu al nero o al bianco fino ad arrivare ai pesi più leggeri.

La collezione donna, invece, nasce come una capsule collection dove prevalgono il denim e i cotoni uniti che celebrano la versatilità e la praticità. I modelli sono in grado di valorizzare, modellare e scolpire le forme: partiamo da modelli più stretti con vestibilità fit a modelli comfort.

I colori rappresentano una novità e caratteristica comune sia per la collezione uomo che donna e rappresentano un altro punto di forza dell’intera collezione.

Vieni a scoprire le novità della nuova collezione nei migliori negozi.